Avvisi

 

Con la messa delle 10,30 il 6 ottobre i bambini del catechismo e i catechisti ai quali verrà dato il Mandato, inizieranno l’anno pastorale e così tutte le attività settimanali…Buon anno di grazia a tutti!!!

 

Il territorio

I confini parrocchiali

Il territorio della nostra parrocchia è situato nella zona di Roma est, ha come punto di riferimento Piazza Bologna, ed è parte del quartiere Nomentano-Italia. Amministrativamente appartiene al II Municipio di Roma Capitale.
Per la giurisdizione ecclesiale la parrocchia di Sant’Ippolito fa parte (insieme alle parrocchie di San Giuseppe al Nomentano, Santi Sette Fondatori, San Lorenzo fuori le mura, San Tommaso Moro, Sant’Angela Merici, Santa Francesca Cabrini, Maria Immacolata, Santi Martiri Canadesi) dell’VIII Prefettura del Settore Nord della Diocesi di Roma. Vescovo di Roma è S.S. Papa Francesco, e suo vicario per la diocesi è S.Em. Cardinale Angelo De Donatis, coadiuvato dai vescovi ausiliari dei cinque settori. Vescovo ausiliare della nostra parrocchia è S. E. Mons. Guerino Di Tora.

Mappa con i confini parrocchiali