Orari Messe

ORARIO FESTIVO 

8.00 – 9.00 – 10.30 – 12.00 – 18.00 – 19.30

ORARIO FERIALE 

7.00 (lun – ven dal 18 settembre)

8.00 – 9.00 – 19.00 (compreso il SABATO)

ROSARIO

18.30 – DOMENICA 19.00

CAPPELLINA S. GIUSEPPE
(STAZIONE TIBURTINA)

PRIMO VENERDÌ ORE 18.00 (tranne luglio ed agosto)
FESTIVI ORE 11.00 (tranne luglio ed agosto)

 

M.A.S.C.I.

Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani

 

La proposta che fa il MASCI è quella che parte da una convinzione ben espressa nel nostro Patto Comunitario che riporta:

“Siamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi. Apparteniamo alla grande famiglia dello scautismo e ci riconosciamo nei valori espressi dalla Promessa e dalla Legge scout.
Siamo convinti che la nostra proposta sia valida per ogni persona che non consideri l’età adulta un punto di arrivo, ma voglia continuare a crescere per dare senso alla vita ed operare per un mondo di pace, più libero e più giusto. Per questo motivo ci rivolgiamo a chi vuole continuare a fare educazione permanente con il metodo scout e a testimoniarne i valori e a chi si avvicina per la prima volta allo scautismo da adulto”.

In Parrocchia è presente la Comunità MASCI Roma 13 che vive i valori proposti dal Patto Comunitario e oltre al suo cammino di formazione si offre alla comunità per diversi servizi:
fra questi ricordiamo la Donazione del Sangue, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, e la gestione della Biblioteca Parrocchiale.

In questo anno pastorale 2016/17, il gruppo Masci propone a tutta la comunità una serie di incontri incentrati sulla figura di san Pietro.

 Documenti utili

Carta Comunità di Roma 13

Patto Comunitario del Masci

A chi è rivolto

Adulti di tutte le età

Quando

Il martedì ore 18.30 ogni 15 giorni

Dove

Locali parrocchiali

Responsabile

Don Damiano

Tel

0644232891